Re: Physignatus testardo +FOTO


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]

Inviato da fabrizio on Giugno 17, 2000 at 13:32:42:

In risposta a: Physignatus testardo Inviato da Fabrizio A. on Giugno 15, 2000 at 10:02:54:

Ciao, avevo lo stesso problema con una coppia di basiliscus plumifrons, lo risolto al 90% fissando sui lati del terrario (all'interno) piante finte.
Probabilmente i fisignati come i basiliski non vedono il vetro e si tuffano convinti che non ci siano ostacoli, invece adesso vedono le piante e al limite si mettono sopra di esse, ma non si tuffano +.
Ciao Fabrizio.
P.S. le piante sono quelle due che vedi in mezzo alla foto, quella a steli sottili e il fico.Sono finte, costano poco sono belle e non si rompono!
Nella foto sono davanti allo sfondo, ma nei lati ne ho messe di più.Se sei tra milano e varese come me, vai ai vivai flora che ci sono.Costano 1000 lire l'una!

: Ciao volevo salutare tutti e ringraziare Nazzareno per avermi segnalato questo forum passando alll' argomento forte ho un problemino con il mio physignatus !
: Nell' ultimo periodo sbatte sempre più spesso il muso contro il vetro causandosi delle brutte ferite , ne ho avuti già di phisignati e mi hanno sempre dato questi problemi , ho anche provato a mettere una banda di giornale sulla parte bassa del vetro ma il problema è stato alleviato ma non risolto temendo che la ferita si ingrossi vorrei sapere come posso fare per risolvere il problema.
: Grazie e ciao a tutti
: Fabrizio A.




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]