Re: come si alleva il geco marmorato


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]

Inviato da SM£31 on Aprile 14, 2000 at 14:19:24:

In risposta a: Re: come si alleva il geco marmorato Inviato da ive on Aprile 14, 2000 at 01:36:49:

: : : : vorrei sapere come si alleva il geco marmorato e se un geco leopardino ha la coda mozza di che specie è???????????????????????
: : : : CI-ao

: : : geco marmorato? suppongo che sia un geco asiatico di media grandezza ma devi darmi il suo nome scientifico per farmi capire che animale è..
: : : Un geco leopardo dalla coda mozza è sempre un geco leopardo...è facile che perdano la coda e poi quando gli ricresce sarà ingrossata e più corta.

: : : ive

: : non so il nome scientifico ma so che proviene dalla cina orientale e che misura all'incirca 15 cm.
: : Sai anche percaso se le varie specie di geco leopardino si possono accoppiare fra loro


: per il geco marmorato, ha le stesse modalità di allevamento del tokay..
: Esiste solo una specie di geco leopardo (Eublepharis macularis).

: ive
So che può sembrare strano ma io conosco l'allrvamento del geco leopardino,del hemitonyx(ne ho 1), del geco vittatus(ne ho 1), del phelsuma ,dell'ermidattilo ma del geco tokay non conosco le modalita' d'allevamento.
Potresti dirmi qualche sito o qualche informazione in merito.
So che cerchi qualche informazione su come allevare le camole della farina ne conosco molte potrei esserti utile.
Ciao.




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]